cropped-tenuteditalia-2016carlospintau-365.jpg

Buongiorno a tutti i lettori.

Da oggi entra in rete un nuovo Blog, un blog speciale che cercherà di trasmettere la passione per i vini. Ma no, non è il solito blog che parla di tutti gli aspetti tecnici del vino. E’ un blog che spiega la passione che esiste nella produzione per arrivare a un buon vino biologico.

Ci presentiamo. Siamo TENUTE D’ITALIA, una azienda agricola che si sta impegnando nel biologico. Siamo nati 10 anni fa con una forte passione per la terra e la sua coltivazione per ottenere il meglio che la terra ci può dare. Poi ovviamente ci sono i controlli per verificare che tutto vada per il meglio nella produzione dell’uva.

Vogliamo offrire un vino che sia eccezionale sin dalla nascita e che vi dia quel gusto unico e particolare che è legato alla terra. Molti di noi ricordano che non tanto tempo fa, quando la terra veniva rispettata, i suoi frutti erano una delizia per il palato. Ricordiamo ad esempio quando prendevamo il frutto dall’albero o dal cespuglio e li gustavamo come se fosse il miglior banchetto che ci avevano offerto.

Ecco questo accade qui da noi. La nostra passione  e il rispetto per la terra, la coltivazione dei vigneti e dare il meglio del frutto è il nostro principale interesse. Infatti la principale qualità di Tenute d’Italia è la capacità di combinare tradizione e innovazione, così da riconoscere e interpretare nuove tendenze del mercato vinicolo e soddisfare le necessità dei propri clienti.

Ciò che rende possibile  tutto questo sono le persone che compongono il nostro gruppo: professionisti abili ed esperti , impegnati in un processo di continuo aggiornamento e uniti da una grande passione per la cultura del vino. Prossimamente vi forniremo ulteriori informazioni sul nostro team.

Allora, che ne dite? vi abbiamo fornito abbastanza informazioni su di noi? Comunque siamo appena arrivati e perciò abbiamo ancora tante cose da dirvi.

Intanto Vi auguriamo una buona giornata,

alla prossima cari lettori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.